Oggi si va al circo.

Lo spettacolo sta per cominciare. Quanto sono buffi i clown!
Ci sarà anche l’uomo più forte del mondo, il leone riuscirà a saltare attraverso il cerchio di fuoco ?
Gli acrobati che volteggiano in aria e invece……

Tutto questo non sarà possibile!

 

Bastò uno sguardo tra me e mia moglie Marianna per avere la stessa idea,  il grido di aiuto lanciato da la Rampa e dal suo direttore Stefano Montone non poteva cadere nel vuoto.

Furono sufficienti poche telefonate e acquistammo una partita di foraggio e fieno per gli animali del circo e come promesso dagli agricoltori potentini il carico è stato consegnato alla sig.ra Romina ORFEI nella giornata di martedì 16. poteva sembrare uno scherzo di carnevale ma così non è stato.

Ho visto negli occhi dei circensi la gioia mista a meraviglia per l’ingresso nel parcheggio del circo di questi due grossi camion carichi di fieno così oggi possiamo dire che per almeno due mesi questi animali avranno di che cibarsi, la speranza nostra e di tutti quelli che amano il circo e che tra due mesi con l’avvicinarsi della primavera questa pandemia sarà finita e che si possa tornare tutti insieme a poter ridere sotto un tendone da circo.

Grande è sta l’emozione  nell’incontrare e parlare con questi simpatici circensi del Circo e vedere nei loro occhi la gioia per l’aiuto ricevuto.

Chiunque voglia aiutare il Circo in questo gravoso momento lo faccia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.