– Critiche + Proposte

Durante questa emergenza noi del Movimento 5 Stelle abbiamo sempre avanzato proposte che potessero aiutare i cittadini e le imprese Italiane.
Come ha detto il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, non pretendiamo di dire che non abbiamo commesso errori in questi mesi, ma siamo di fronte ad un’emergenza sanitaria, economica e sociale da incutere paura ai migliori statisti e certamente noi che ci stiamo lavorando giorno e notte non siamo infallibili.
Quello che non ci manca, però, è la serietà, l’impegno e l’onestà per cercare di fare tutto al meglio nel minor tempo possibile.
Ciò che, invece, è vergognoso è vedere un’opposizione che sta pensando solo a fomentare la rabbia e speculare per raccogliere qualche voto.
E’ troppo facile fare tantissime critiche ma nel momento di avanzare proposte, non presentarne neanche una.
In tempi normali avremmo parlato di opposizione senza contenuti, che non esiste se non per far casino, ma nel bel mezzo di una emergenza sanitaria, economica e sociale è giusto chiamarla: IRRESPONSABILITA’.
Speriamo di poter lottare, seriamente tutti insieme, contro il nemico nazionale Covid-19, lasciando stare per il momento i voti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.