Sta per arrivare il Bonus #Mobilità

A breve termina l’attesa per l’arrivo in rete della piattaforma Buonomobilità.it, la misura introdotta da Sergio Costa che consente di usufruire del bonus mobilità per l’acquisto di bici, elettriche e non, monopattini elettrici e veicoli simili, oltre a strumenti di mobilità condivisa a uso individuale, come lo sharing di monopattini o scooter.
Dal 3 Novembre chi ha già acquistato un veicolo o servizio sharing potrà richiedere il rimborso, con scontrino o fattura, mentre chi intende acquistarlo potrà emettere il buono per l’acquisto da presentare al venditore.
Ovviamente per accedere alla piattaforma web è necessario avere un’identità SPID, che se non avete potete richiedere a questo link: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid
Per le aziende che, invece, vendono veicoli o servizi di sharing la registrazione già sta avvenendo dal 19 ottobre sulla piattaforma www.buonomobilita.it/mobilita2020/#/esercente/loginEsercente, in modo che possiate trovarle pronte per l’acquisto.
Se volete avere massimali di spesa rimborsabili ed i requisiti per accedere al bonus, basta accedere al link: https://www.minambiente.it/buono-mobilita
Anche questa volta il #GovernodelCambiamento è vicino alle esigenze dei cittadini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.